E’ morto Andrea Riello, ex presidente di Confindustria Veneto

VENEZIA (ITALPRESS) – L’imprenditoria veneta piange un suo esponente di spicco, Andrea Riello, 60 anni, già presidente di Confindustria Veneto da maggio 2005 a gennaio 2009. A stroncare il presidente e Ceo di Riello Sistemi gruppo che ha quattro stabilimenti di produzione e oltre 500 dipendenti, è stato un infarto. Nato a Venezia nel 1962, laureato in Economia aziendale a Ca’ Foscari, Riello è stato anche presidente della Fondazione Campiello, membro del Cda di Unicredit e Consigliere di Amministrazione di Save SpA.
“La notizia della morte improvvisa di Andrea Riello – afferma il Presidente della Regione Veneto Luca Zaia -mi colpisce e mi addolora profondamente. Era un uomo e un imprenditore di grande valore e visione, capace di creare un’impresa leader nel suo settore. Era sempre con il sorriso. Un imprenditore illuminato e impegnato che ho avuto modo di conoscere e apprezzare, in particolare quando aveva assunto la Presidenza di Confindustria Veneto. La sua scomparsa, così inaspettata, lascia un vuoto difficile da colmare”.
(ITALPRESS).
-foto agenziafotogramma.it-

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]