Home Video News Pillole Governo, Letta “Auspico che la maggioranza sia forte” Video NewsPillolePolitica Governo, Letta “Auspico che la maggioranza sia forte” 7 Luglio 2022 "C’è bisogno di un governo che sia nel pieno della sua forza, che sia in grado di dare le risposte che i cittadini aspettano", ha detto il segretario del Pd. xh6/ads ARTICOLI CORRELATIALTRO DALL'AUTORE Pillole Meloni “Non cambio idea, è importante mantenere solido rapporto Europa-Usa” Europa Usa, Benifei “Meloni fa propaganda, non pensa agli interessi dell’Italia” Pillole Miccoli “L’ultima al Barbera sarà una grande emozione e una bella festa” Pillole Fenilchetonuria, da BioMarin un progetto per qualità vita oltre la malattia Europa Bce, Falcone “Perplessi sul rialzo dei tassi di interesse”