POTENZA (ITALPRESS) – La Basilicata torna Covid-free. La task force regionale fa sapere che sono stati processati 438 tamponi per la ricerca di contagio da Covid-19, risultati tutti negativi. Registrate anche 3 guarigioni: si tratta di 2 persone residenti a Matera, di cui 1 ricoverata all’ospedale ‘Madonna delle Graziè e in attesa di dimissioni, e di 1 persona di nazionalità estera in isolamento in Basilicata. Con questo aggiornamento i lucani attualmente positivi sono 89 e di questi 83 si trovano in isolamento domiciliare.
Sono 7 i ricoverati nelle strutture ospedaliere lucane: a Potenza 2 persone sono ricoverate nel reparto di Malattie infettive dell’ospedale ‘San Carlò; a Matera 4 persone si trovano nel reparto di Malattie infettive (tra cui 1 guarito in attesa di dimissioni) e 1 persona, guarita ma ancora ricoverata, nel reparto di Terapia intensiva dell’ospedale ‘Madonna delle Graziè.
Dall’inizio dell’emergenza sanitaria sono stati analizzati 65.884 tamponi, di cui 65.222 risultati negativi.
(ITALPRESS).
Coronavirus, in Basilicata tutti negativi gli ultimi 438 tamponi
Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]












