CAMBIAGHI “LAVORIAMO PER MIGLIORARE IMPIANTI SPORTIVI”

“Lo stato di salute degli impianti sportivi della Lombardia, e in particolare di Milano, è buono ma dobbiamo sicuramente lavorare per renderlo ancora migliore”.
Lo ha detto l’assessore allo Sport di Regione Lombardia Martina Cambiaghi nel corso del suo intervento al convegno “Lo Sport oltre lo Sport” organizzato da Il Foglio al Palazzo delle Federazioni di Milano.
“La Lombardia anche in materia di sport di riconferma un’eccellenza, ma proprio per questo motivo l’impegno deve essere doppio: non solo continuare a garantire questi standard, ma
pianificare le politiche sportive in vista di Milano-Cortina 2026 – ha aggiunto l’assessore-. Come per la candidatura non possiamo farcela da soli, dobbiamo fare sistema e giocare di squadra per essere vincenti.

L’obiettivo e’ collaborare per offrire il meglio durante i Giochi, ma soprattutto per lasciare un’eredita’ infrastrutturale, sportiva e culturale agli atleti del domani”.

(ITALPRESS).

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]