Villarreal fans protest the signing of Thomas Partey

VILA REAL (SPAGNA) (ITALPRESS) – No a Thomas Partey. I tifosi del Villarreal insorgono contro il possibile ingaggio del 32enne centrocampista ghanese, svincolato dopo l’addio all’Arsenal. Partey, infatti, è apparso ieri in tribunale a Londra per rispondere delle accuse di stupro nei confronti di due donne e di molestie verso una terza, per fatti che si sarebbero verificati fra il 2021 e il 2022 mentre era ancora in forza ai Gunners.

Il giocatore si è dichiarato non colpevole ed è libero su cauzione, nel suo futuro dovrebbe esserci il Sottomarino Giallo con cui avrebbe già un accordo per un contratto annuale con opzione per un’ulteriore stagione. Ma il suo arrivo non è gradito alla tifoseria del Villarreal che ha iniziato a raccogliere le firme (sarebbero già 800) per chiedere al club di non procedere al suo ingaggio. Partey ha già giocato in Spagna con le maglie di Atletico Madrid, Maiorca e Almeria.

-Photo IPA Agency-
(ITALPRESS).

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]