Trovato con un 1,5 Kg di marijuana, arrestato 38enne a Lamezia

CATANZARO (ITALPRESS) – La Guardia di Finanza ha arrestato un 38enne lametino con l’accusa di spaccio di droga. L’uomo, nel corso di una perquisizione estesa all’auto, è stato trovato in possesso di una valigia contenente nel bagagliaio 1.250 grammi di marijuana e 3.050,00 euro, in banconote del taglio di 50,00 euro.
La perquisizione è stata estesa nel suo appartamento dove sono stati rinvenuti ulteriori 400 grammi di marijuana e 17,50 grammi di hashish, nonchè bilancini elettronici ed altro materiale che secondo gli investigatori veniva utilizzato per il confezionamento delle dosi di stupefacente. L’uomo è stato posto ai domiciliari.

– foto: ufficio stampa Guardia di Finanza

(ITALPRESS).

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]