Tennis, a Toronto Sonego e Cobolli avanzano al terzo turno. Bronzetti eliminata a Montreal

ROMA (ITALPRESS) – Lorenzo Sonego è approdato ai sedicesimi di finale del “National Bank Open Presented by Rogers”, l’Atp Masters 1000 in scena sui campi in cemento di Toronto, in Canada. Il tennista piemontese, numero 38 del mondo e 28esimo favorito del seeding, ha sconfitto il cinese Yunchaokete Bu, numero 76 del ranking internazionale, col punteggio di 6-1 6-4. Ai sedicesimi di finale Sonego affronterà il russo Andrey Rublev, sesta forza del tabellone, che oggi ha piegato il francese Hugo Gaston per 6-2 6-3.

COBOLLI AVANTI A FATICA

Flavio Cobolli è approdato al terzo turno. Il tennista romano d’adozione, 17 del mondo e 13esima forza del seeding, dopo il bye del primo turno, ha sconfitto nei 32esimi di finale il canadese Alexis Galarneau, 193 del ranking internazionale, in gara grazie a una wild card, col punteggio di 6-4, 5-7, 6-4 in 2 ore e 28 minuti di gioco. La partita è stata sospesa a lungo per la pioggia e per il tennista azzurro anche un problema al ginocchio sinistro che lo ha un po’ condizionato. Ai sedicesimi Cobolli sfiderà il vincente del match fra il canadese Felix Auger-Aliassime e l’ungherese Fabian Marozsan.

GIGANTE ELIMINATO

Matteo Gigante esce di scena al secondo turno del National Bank Open Presented by Rogers, Masters 1000 in corso sul cemento di Toronto. Numero 125 del mondo, il 23enne romano si è arreso in due set al canadese Gabriel Diallo, numero 36 Atp e 27ma testa di serie, che si è imposto con il punteggio di 6-3, 7-6 (5)

A MONTREAL BRONZETTI ESCE DI SCENA

Lucia Bronzetti è uscita di scena al secondo turno dal “National Bank Open Presented by Rogers”, il Wta 1000 in corso sui campi in cemento di Montreal, in Canada. L’azzurra, numero 66 del mondo, si è arresa nei 32esimi di finale contro la danese Clara Tauson, 19 del ranking internazionale e 16esima favorita del seeding, col punteggio inequivocabile di 6-1 6-2.

-Foto IPA Agency-
(ITALPRESS).

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]