Si chiama Austral il nuovo SUV di Renault

ROMA (ITALPRESS) – Austral è il nuovo SUV di Renault, dove tecnologia, abitabilità e piacere di guida si uniranno per creare una nuova offerta nella categoria dei SUV compatti. AUSTRAL, con una lunghezza totale di 4,51 m, potrà ospitare fino a 5 passeggeri. Il marchio francese prosegue la sua offensiva per riconquistare il segmento C, cominciata con Arkana e, tra breve, Nuova Mègane E-TECH Electric. Austral, che sostituirà l’attuale Kadjar nella gamma, sarà presentato al pubblico a primavera 2022.
“Austral rimanda anche ai colori e al calore dell’emisfero sud. E’ un nome che invita al viaggio ed è perfetto per un SUV. Ha una fonetica armoniosa, equilibrata e facile da pronunciare per tutti, un nome internazionale” dichiara Sylvia Dos Santos, Responsabile della Strategia Nomi presso la Direzione Global Marketing della Marca Renault.
(ITALPRESS).

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo info@italpress.com