ROMA (ITALPRESS) – Scossa di terremoto di magnitudo 4.1 poco dopo le 9,30 con epicentro a 7 km a nord di Pistoia, ipocentro a 52 km di profondità. Lo riporta l’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia. La scossa è stata avvertita anche a Firenze.
La Sala Situazione Italia del Dipartimento della Protezione Civile si è messa in contatto con le strutture locali del Servizio nazionale della protezione civile. Dalle prime verifiche effettuate, in seguito all’evento non risulterebbero danni a persone o cose.
– Foto screenshot INGV –
(ITALPRESS).
Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]










