Salvini “Da Lega e centrodestra idee giuste per risollevare il Paese”

Palermo nella foto Matteo Salvini davanti al cimitero dei Rotoli arrivato a Palermo per scvegliere il candidato a sindaco per le amministrative di maggio (Palermo - 2022-03-03, Alberto Lo Bianco) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate

ROMA (ITALPRESS) – “‘Credò è un atto di fede laica nella bella politica e nel bello della democrazia. E’ un messaggio che appare rivoluzionario in un’epoca di sfiducia e di perdita di sicurezze.
Credo che il nostro programma sia chiaro, concreto e di buonsenso, soprattutto perchè riparte da promesse già mantenute, da riforme già fatte, da soluzioni già trovate e sperimentate.
Credo che la Lega e il centrodestra abbiano le idee giuste
per risollevare il nostro splendido Paese. Credo che la Lega abbia una solida ed efficace capacità di governo. Credo che la squadra della Lega abbia donne e uomini all’altezza, in grado di guidare la Nazione. Credo che nessun’altra parola, più di credo, racchiuda il nostro modo di essere e di fare politica”. Così, in una lettera aperta, il leader della Lega Matteo Salvini ribadisce i propri valori e spiega la parola-chiave della campagna elettorale verso il 25 settembre.
(ITALPRESS).
-foto agenziafotogramma.it-

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo info@italpress.com