Renzi “Faremo un’opposizione leale, ma durissima e rigorosa”

Matteo Renzi durante l'assemblea pubblica di Elettricita’ futura: L’indipendenza energetica per la competitiva’ dell'Italia (Roma - 2022-06-21, LUIGI MISTRULLI) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate

MILANO (ITALPRESS) – “Qui c’è un unico grande responsabile della vittoria della Meloni. L’unica persona che Giorgia Meloni deve ringraziare è Enrico Letta, che ha sbagliato tutto”. Così il leader di Italia Viva Matteo Renzi a margine di un incontro a Milano con elettori e attivisti del partito ha commentato le elezioni di domenica scorsa.
“Noi sappiamo che ormai il Pd è il passato di questo Paese, mentre “Renew Europe” è il futuro – ha aggiunto – Il presente purtroppo è una situazione molto complicata con la Meloni al governo”.
“Noi faremo di tutto per rispettare l’esito del voto e contemporaneamente incalzare con un’opposizione leale, ma durissima e rigorosa”, ha concluso.
(ITALPRESS).
-foto agenziafotogramma.it-

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo info@italpress.com