Regionali Lombardia, verso accordo M5s-Centrosinistra “48 ore di tempo per decidere”

MILANO (ITALPRESS) – Verso un probabile accordo tra M5s e centrosinistra per le Regionali in Lombardia. Il Movimento si è dato 48 ore di tempo per decidere.
“Il tavolo di lavoro di questa mattina, iniziato alle 8.30, ha concluso l’analisi dei punti programmatici avanzati, il 25 novembre, dal M5S Lombardia con il presidente Giuseppe Conte”, fanno sapere fonti del Movimento lombardo, secondo cui “è stata raggiunta una condivisione su oltre il 90% dei punti, che va ad integrare la sintesi trovata a giugno su alcune sensibilità e temi comuni. Al termine del tavolo, che ha soddisfatto i rappresentanti presenti, è stata condivisa dalle delegazioni la necessità di restituire il lavoro svolto da un lato alla coalizione di centrosinistra per una valutazione – a stretto giro – sull’esito nonchè sulle restanti parti che sono rimaste aperte, nonchè dall’altro lato per il M5S la per la restituzione agli organi interni. Erano presenti le stesse persone degli ultimi due incontri”.
foto credit photo agenziafotogramma.it
(ITALPRESS).

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]