Nuova Mercedes-Benz GLB, libertà, spazio e versatilità full electric

Weltpremiere des neuen Mercedes-Benz GLB in Hochgurgl, 2025.Exterieur Farbe: Klarblau MetallicInterieur Polster: Ledernachbildung ARTICO BeigeMercedes-Benz GLB 250+ mit EQ Technologie | Energieverbrauch kombiniert: 18,3-15,8 kWh/100 km | CO₂-Emissionen kombiniert: 0 g/km | CO₂-Klasse: A//World Premiere of the all-new Mercedes-Benz GLB in Hochgurgl, 2025.Exterior color: Sheer Blue MetallicInterior upholstery: ARTICO beigeMercedes-Benz GLB 250+ with EQ Technology | combined energy consumption: 18.3-15.8 kWh/100 km | combined CO₂ emissions: 0 g/km | CO₂ class: A

ROMA (ITALPRESS) – Progettata in modo intelligente con spazi generosi per ospitare fino a sette persone, la nuova Mercedes-Benz GLB unisce un design off-road deciso a una funzionalità autentica.

L’abitacolo, completamente ridisegnato e arricchito dall’innovativo Superscreen, stabilisce nuovi standard di qualità e tecnologia. La nuova GLB non è solo un’auto: è la compagna versatile di ogni giorno, pronta a offrire spazio alla spontaneità e a superare la semplice praticità. Grazie alle sue soluzioni intelligenti, supporta il guidatore in modo intuitivo: basta salire a bordo e partire. Il suo look distintivo e rinnovato le conferisce un carattere sicuro e carismatico.
E’ già possibile configurare e ordinare la nuova GLB, disponibile in quattro versioni (Advanced, Advanced Plus, Premium e Premium Plus) e due motorizzazioni (250+ e 350 4matic), con prezzi a partire da 59.398 euro per la 250+ e 64.766 euro per la GLB 350 4Matic. Le prime consegne sono previste per il mese di marzo.

– foto: ufficio stampa Mercedes-Benz Italia –

(ITALPRESS).

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]