MINI CLUBMAN, SPECIAL EDITION MAYFAIR

Mini Clubman è stata appena rinnovata dal punto di vista del design, della tecnologia e della personalizzazione. Tutto ciò, insieme a divertimento di guida, versatilità sia per la guida giornaliera che per i viaggi a lunga distanza, comfort, spazio e funzionalità definisce le caratteristiche a tutto tondo della Clubman. La sua moderna interpretazione della classica shooting brake fissa uno stile distintivo all’interno del segmento delle vetture compatte premium. Quattro porte laterali e cinque posti con un vano bagagli versatile dietro le due split doors posteriori, garantiscono un alto grado di funzionalità e un utilizzo creativo dello spazio, caratteristico di Mini. Per sottolineare a pieno queste caratteristiche fondamentali, Mini presenta la nuova Mayfair Edition, con un allestimento che risponde alle esigenze dei clienti che desiderano avere una vettura che sia in grado di soddisfare i loro bisogni con una configurazione semplice e al tempo stesso completa e vantaggiosa.
Per questo motivo Mini lancia in Italia una Edition capace di rendere Clubman davvero interessante per un vasto numero di clienti, assicurando elementi di stile, tecnologia, sicurezza e funzionalità e tutto ciò con un’offerta straordinaria. Parlando di stile, la Mayfair Edition è caratterizzata da elementi unici che permetteranno di impreziosirla e renderla riconoscibile da qualsiasi altra Clubman. Si distingue, infatti, per le personalizzazioni su side scuttle, stripes laterali, logo sul montante posteriore, logo sul bracciolo anteriore e cerchi in lega Multiray Spoke da 18”. Gli aspetti di tecnologia vengono esaltati invece dal Comfort Access (apertura, senza contatto, del bagagliaio – con la chiave o con i piedi sotto al paraurti posteriore), fari a LED con fari fendinebbia a LED con la caratteristica Union Jack al posteriore, MINI Connected Navigation (Radio MINI Visual Boost 6,5’’, Modulo di navigazione, MINI Connected, Remote Services, Connected Drive Services, Apple CarPlay, Real-Time Traffic Information)
Mentre a sottolineare gli aspetti di sicurezza troviamo il Driving Assistant (assistenza alla guida tramite una telecamera nel parabrezza, che include: prevenzione del tamponamento tramite segnale visivo, acustico, pre-attivazione dei freni e frenata automatica in caso di emergenza, prevenzione dell’investimento dei pedoni, riconoscimento dei cartelli stradali indicanti limiti di velocità e divieti di sorpasso, controllo automatico dei fari abbaglianti) e park distance control posteriore. Infine, in tema di funzionalità troviamo il pacchetto porta oggetti e i sedili ribaltabili 40:20:40. Stile, tecnologia, sicurezza e funzionalità si traducono in una serie di allestimenti offerti a3.850 euro anziché 8.440 per le motorizzazioni One, One D, Cooper, Cooper D e 6.970 anziché 7.480 euro per Cooper S, Cooper SD, Cooper S ALL4 e Cooper SD ALL4. L’offerta commerciale, introdotta in occasione del lancio della nuova Clubman, è disponibile a partire dal 15 Luglio 2019, con il supporto della rete dei concessionari Mini.