Malta, il presidente dell’Hamrun Spartans interessato ad acquistare la Nocerina

LA VALLETTA (MALTA) (ITALPRESS/MNA) – L’imprenditore Joseph Portelli, presidente dell’Hamrun Spartans, club maltese di Premier League, è in trattativa avanzata per l’acquisizione della Nocerina, società campana militante nel girone G del campionato di Serie D.

Portelli non ha mai nascosto la propria ambizione di acquistare una squadra di calcio italiana e, negli ultimi mesi, il suo nome è stato accostato a diversi club della Penisola. All’inizio di questo mese, il Times of Malta aveva riferito che Portelli aveva presentato un’offerta per rilevare il Siena, altro club impegnato in Serie D.

L’operazione, tuttavia, non si è concretizzata dopo che il proprietario del club toscano, Jonas Bodin, ha chiarito di non essere interessato alla cessione. Il Siena avrebbe ricevuto un’offerta pari a 1,3 milioni di euro da parte del gruppo J.P. Portelli per il passaggio di proprietà, ma la proposta è stata respinta dai vertici della società.

Nonostante la battuta d’arresto, Portelli non sembra intenzionato a rinunciare al suo obiettivo di entrare nel calcio italiano. Le discussioni per l’acquisizione della Nocerina, infatti, sarebbero in fase avanzata.

-Foto Image-
(ITALPRESS).

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]