ROMA (ITALPRESS) – Il presidente del Consiglio Presidenziale libico, Mohamed Al-Menfi, ha ricevuto oggi, a Tripoli, l’ambasciatore d’Italia in Libia, Gianluca Alberini. Lo riporta il profilo Facebook della presidenza libica.
Durante l’incontro, si legge nella nota, sono stati esaminati i recenti e spiacevoli eventi di Tripoli, le misure adottate dal Consiglio presidenziale per mantenere il cessate il fuoco e proteggere i civili, nonché le possibili soluzioni per risolvere la situazione di stallo politico.
– Foto IPA Agency-Farnesina –
(ITALPRESS).
Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]