INTESA SP E VIVA FESTIVAL 2018 IN VALLE D’ITRIA

Avant Pop, House ed Elettronica. Dal 4 all’8 luglio Viva Festival 2018 ha animato la Valle d’Itria, in Puglia, con l’esibizione di artisti provenienti dalla musica disco, soul, hip hop, tecno, elettronica e sperimentale. Partner dell’evento il gruppo Intesa San Paolo. 

“Il nostro obiettivo è sviluppare un rapporto ancora più stretto con la nostra clientela – ha detto Francesco Guido, direttore regionale Campania, Basilicata, Calabria e Puglia di Intesa Sanpaolo e direttore generale del Banco di Napoli -. La definizione di Banca delle Passioni è una delle nostre dimensioni che è a stretto confine con il mecenatismo. Una esperienza che dopo X Factor e Viva Festival si estenderà anche alla Notte della Taranta. La dimensione finanziaria non è l’unica possibile. Per noi al primo posto c’è il cliente nella sua totalità e nelle sue passioni. E in questo contesto il segmento giovanile è al centro della nostra azione, perché è su loro che si fondano le speranze del nostro Paese”. 

Per il co-founder di Viva Festival, Ninni Laterza, “il ruolo di sponsor come Intesa Sanpaolo e il Banco di Napoli che hanno creduto in noi è di tutto rilievo. Con loro abbiamo messo in piedi un progetto che coinvolge anche anche il Fondo Ambiente Italiano”.

“Grazie a serate come queste di Viva Festival la Puglia sta vivendo momenti esaltanti di continuo aumento del turismo. Per questo è importante il ruolo delle banche, affinché il territorio continui a crescere”, commenta l’imprenditore Francesco Colangelo.

Locorotondo, Fasano, Martina Franca, Ostuni e Alberobello: Viva Festival, giunto alla sua seconda edizione, ha offerto un approccio transglobale ai nuovi suoni grazie ad alcuni degli artisti più apprezzati e influenti del panorama musicale degli ultimi anni.

 

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]