Imprese, nel Lazio nasce l’ufficio Supporto investimenti produttivi

LA SEDE ALL'EUR DI ROMA IL PALAZZO DELLA REGIONE LAZIO (ROMA - 2005-04-13, Antonia Cesareo) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate

ROMA (ITALPRESS) – “In Regione Lazio nasce l’ufficio Supporto Investimenti Produttivi al servizio delle imprese e del lavoro.
Avrà il compito di velocizzare gli iter autorizzativi, finalizzare gli investimenti, azzerare l’arretrato sulle autorizzazioni e dare certezza al mondo produttivo”. Lo scrive su Twitter il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti.
“La Regione Lazio andrà più veloce nel rapporto con le imprese: nascerà il nuovo Ufficio degli Investimenti Produttivi al servizio delle aziende del nostro territorio. L’obiettivo è quello di velocizzare gli investimenti e il rapporto con l’imprenditoria – commenta Marco Vincenzi, presidente del Consiglio regionale del Lazio -. Un’occasione anche per il mondo occupazionale: oltre 25 nuovi addetti che si occuperanno di velocizzare gli iter autorizzativi, finalizzare gli investimenti e azzerare l’arretrato sulle autorizzazioni entro il 2022”.
– foto agenziafotogramma.it –
(ITALPRESS).

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo info@italpress.com