ROMA (ITALPRESS) – Dialogo su “Etica e Poetica dello Sport” tra il cardinale Gianfranco Ravasi e il presidente del Cip Luca Pancalli, ospiti del Master Sapienza in Diritto e Sport, giovedì 29 maggio dalle ore 10:15 in all’Università La Sapienza di Roma, Facoltà di Giurisprudenza, Aula Calasso (accesso libero).
“Guardare al fenomeno sportivo da punti di vista originali e ascoltare persone che possano offrire nuovi spunti di riflessione – spiega l’avvocato Giorgio Sandulli del Master in Diritto e Sport – è uno dei pilastri del nostro corso di studi e in tal modo guidiamo gli allievi a comprendere le ragioni delle regole che governano la pratica sportiva. L’occasione di ascoltare la viva voce di personaggi così autorevoli è un’opportunità da non perdere”.
Programmati interventi e saluti di Danilo Pasquini (pres. Fondazione Giovanni Paolo II per lo sport); Katia Arrighi (Osservatorio per il lavoro sportivo); Antonella Polimeni (rettrice Sapienza): Cristina Limatola (pro-rettrice Sapienza); Don Michele Gianola (Cei); Oliviero Diliberto (preside Giurisprudenza); Stefano Bellomo (direttore Master in Diritto del Lavoro); Domenico Mezzacapo (direttore in Master Diritto e Sport); Maria Alessandra Livi (membro Safeguarding Coni); Giorgio Sandulli (Master in Diritto e Sport).
– foto locandina evento –
(ITALPRESS).