GAZA (PALESTINA) (ITALPRESS) – Il ministero della Salute a Gaza, gestito da Hamas, ha reso noto che almeno 60 persone sono state uccise e altre 343 sono rimaste ferite nelle ultime 24 ore. Secondo quanto rilancia Al Jazeera, il ministero ha precisato che molte persone “rimangono sotto le macerie” dopo gli attacchi israeliani, e che le ambulanze e le squadre della Protezione Civile non sono in grado di raggiungerle.
Sempre secondo il ministero, il bilancio complessivo delle vittime degli attacchi israeliani è salito a 62.064 dal 7 ottobre 2023, con 156.573 feriti. La nota ha segnalato infine tre decessi in 24 ore dovuti a fame e malnutrizione, che portano quindi il totale a 266, tra cui 112 bambini.
– foto IPA Agency –
(ITALPRESS).
Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]









