Dybala ha scelto la Roma, è in Portogallo da Mourinho

ROMA (ITALPRESS) – Paulo Dybala ha scelto la Roma. L’attaccante argentino, 28 anni, svincolato a fine giugno dalla Juventus, ha deciso di accettare la corte del club giallorosso. Il giocatore è arrivato verso mezzogiorno in Portogallo, dove raggiungerà Josè Mourinho e la squadra capitolina in ritiro.
Decisivi per il “sì” dell’argentino le chiamate ricevute dal tecnico della Roma e dai Friedkin, proprietari del club capitolino. Dybala avrebbe accettato la proposta dei dirigenti giallorossi e dovrebbe firmare un contratto triennale da 6 milioni a stagione, bonus compresi.
L’argentino è andato in Portogallo con un jet privato, messo a disposizione da Dan e Ryan Friedkin, assieme ai due (padre e figlio) proprietari della Roma e a Tiago Pinto, direttore sportivo della società capitolina. Dybala dovrebbe svolgere a breve le visite mediche di rito nella penisola iberica per poi unirsi al team giallorosso. “Felice? Molto. La 10? Parlerò dopo, sarà una sorpresa”, ha detto l’argentino appena arrivato in Portogallo.
– foto livephotosport.it –
(ITALPRESS).

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]