Coronavirus, Mattarella “Italiani amano libertà ma anche serietà”

Il Presidente Sergio Mattarella all’Università degli Studi di Sassari,in occasione della cerimonia di commemorazione in occasione del 10° anniversario della morte del Presidente emerito della Repubblica, Sen. Prof. Francesco Cossiga (foto di Francesco Ammendola - Ufficio per la Stampa e la Comunicazione della Presidenza della Repubblica)

SASSARI (ITALPRESS) – “Anche noi italiani amiamo la libertà ma abbiamo a cuore anche la serietà”. Lo ha detto il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, a Sassari, incontrando alcuni partecipanti alla cerimonia in ricordo di Francesco Cossiga che si è svolta stamattina. Secondo quanto ha riferito ai giornalisti uno dei presenti, il capo dello Stato ha risposto così a chi gli chiedeva cosa pensasse delle dichiarazioni del premier britannico Boris Johnson, che a proposito della gestione dell’emergenza coronavirus ha detto che gli inglesi, a differenza di italiani e tedeschi, amano la libertà.
(ITALPRESS).

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]