Coronavirus, in Puglia 55 nuovi casi e due morti

BERGAMO AMBULANZA PAZIENTE CORONAVIRUS INFERMIERE EMERGENZA CORONAVIRUS CORONA VIRUS COVID19 COVID 19 ITALIA ZONA ROSSA TUTA USA E GETTA TUTA ANTI CONTAGIO MASCHERINA MASCHERINA CHIRURGICA

BARI (ITALPRESS) – In Puglia sono stati registrati 3163 test per l’infezione da Covid-19 con 55 casi positivi: 32 in provincia di Bari, cinque in provincia Bat, otto in provincia di Foggia, due in provincia di Lecce, otto in provincia di Taranto.
Lo ha reso noto il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, sulla base delle informazioni del direttore del dipartimento promozione della Salute Vito Montanaro.
Sono stati registrati due decessi: uno in provincia di Bari e uno residente fuori regione. Dall’inizio dell’emergenza sono stati effettuati 323.322 test. 4.112 sono i pazienti guariti. 1.122 sono i casi attualmente positivi.
Il totale dei casi positivi Covid in Puglia è di 5.796, così suddivisi: 2.091 nella Provincia di Bari; 468 nella Provincia di Bat; 710 nella Provincia di Brindisi; 1.414 nella Provincia di Foggia; 686 nella Provincia di Lecce; 378 nella Provincia di Taranto; 48 attribuiti a residenti fuori regione; una provincia di residenza non nota.
(ITALPRESS).

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]