Coronavirus, in Basilicata tre nuovi positivi

BERGAMO AMBULANZA PAZIENTE CORONAVIRUS INFERMIERE EMERGENZA CORONAVIRUS CORONA VIRUS COVID19 COVID 19 ITALIA ZONA ROSSA TUTA USA E GETTA TUTA ANTI CONTAGIO MASCHERINA MASCHERINA CHIRURGICA

POTENZA (ITALPRESS) – Sono 3 i nuovi positivi in Basilicata sui 422 tamponi per la ricerca di contagio da Covid processati tra sabato e domenica. A renderlo noto la task force regionale. Le positività riguardano 1 persona residente a Lavello, 1 persona di nazionalità estera in isolamento in Basilicata e 1 residente a Matera in isolamento nel Comune di Bernalda.
Nelle stesse giornate sono state registrate 3 guarigioni: 1 cittadino residente in Puglia, negativo a doppio tampone ma ancora ricoverato al ‘Madonna delle Graziè di Matera; 1 cittadino residente in Umbria e in isolamento in Basilicata; 1 cittadino residente nel Comune di Palazzo San Gervasio.
Con questo aggiornamento i lucani attualmente positivi sono 83 (82 all’ultimo aggiornamento + 2 positività – 1 guarito) e di questi 78 si trovano in isolamento domiciliare.
Sono 6 i ricoverati nelle strutture ospedaliere lucane: a Potenza 2 persone sono ricoverate nel reparto di Malattie infettive dell’ospedale ‘San Carlò, a Matera 3 persone sono ricoverate nel reparto di Malattie infettive e 1 persona nel reparto di Terapia intensiva dell’ospedale ‘Madonna delle Graziè.
Dall’inizio dell’emergenza sanitaria sono stati analizzati 63.833 tamponi, di cui 63.187 risultati negativi.
(ITALPRESS).

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]