Coronavirus, a San Marino nessun caso ma resta alta l’attenzione

CORONAVIRUS CORONA VIRUS COVID19 PROVETTA PROVETTE LABORATORIO DI ANALISI TECNICO DI LABORATORIO ELABORAZIONE ELABORAZONI TEST TESTER POSITIVO TEST ESAME DIAGNOSTICA RISULTATO COVID 19

Continua in Repubblica di San Marino l’opera di prevenzione e la massima attenzione da parte dell’Istituto per la Sicurezza Sociale, nonostante la decretazione di fine emergenza da Covid-19 emanata dal Governo con il decreto 108/2020.
Al 31 luglio 2020, infatti, a San Marino non risultano casi di positività al virus Sars CoV-2 confermando i dati già diffusi per un totale di infezioni a quota 699, di cui i positivi attivi sono 0, i deceduti 42 e i guariti 657.
Il totale delle quarantene gestite è stato di 2.151.
Sono tuttavia calcolate a parte le 9 quarantene attivate, come misure precauzionali in questi ultimi giorni, sui contatti avvenuti prevalentemente con i focolai di COVID-19 nelle Marche.
Continuano le indagini e lo screening sulla cittadinanza, che hanno portato a fine luglio a quota 6.068 i tamponi effettuati e a quota 19.674 il totale dei test sierologici eseguiti finora.
(ITALPRESS).

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]