Coronavirus, a Malta tre decessi in 24 ore

Tre decessi in 24 a Malta per il Covid-19. Il totale delle vittime sale a 20, di cui 5 solo questa settimana.
A differenza dei due casi precedenti, le autorità sanitarie hanno precisato che la ventesima vittima, un uomo anziano aveva altre patologie. E’ un 85enne che era confermato positivo al test il 12 settembre, quando è stato ricoverato all’ospedale Mater Dei. L’uomo era ricoverato presso l’Unità per la Malattie Infettive.
La diciottesima e la diciannovesima vittima del coronavirus a Malta sono entrambe donne, di 72 anni e 86 anni rispettivamente. La 72enne è stata ricoverata in ospedale l’11 agosto. Il giorno successivo è risultata positiva al test. La donna era in terapia intensiva dal 15 agosto. Anche la seconda donna era in terapia intensiva. Era risultata positiva l’8 settembre ed è stata ricoverata in ospedale il 16 settembre. La loro morte segue quella di una donna di 86 anni deceduta lunedì presso l’Unità per le Malattie Infettive e di una donna di 91 anni deceduta all’ospedale Mater Dei tra giovedì e venerdì sera.
Il numero di casi attivi a Malta è 663, mentre 2.071 pazienti sono guariti.
(ITALPRESS/MNA).

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]