SHANGHAI (CINA) (ITALPRESS) – L’Italia fa en plein nelle fasi preliminari della gara femminile nel Grand Prix di fioretto a Shanghai (Cina). Sono 12 le azzurre del ct Simone Vanni qualificate per il tabellone principale di domenica.
Erano già ammesse per diritto di ranking Martina Favaretto, Arianna Errigo, Anna Cristino, Alice Volpi, Martina Batini ed Elena Tangherlini. Grazie ad un’ottima fase a gironi si sono qualificate subito anche Matilde Molinari, Martina Sinigalia e Carlotta Ferrari; l’en plein si è completato con i successi nei tabelloni preliminari di Camilla Mancini, Francesca Palumbo e Irene Bertini.
Domani la seconda giornata di gare a Shanghai con le fasi preliminari maschili del Grand Prix. Già già qualificati per il tabellone principale Filippo Macchi, Tommaso Marini, Guillaume Bianchi, Alessio Foconi e Davide Filippi. In pedana fin dalla fase a gironi Tommaso Martini, Giulio Lombardi, Damiano Di Veroli, Alessio Di Tommaso, Damiano Rosatelli, Giuseppe Franzoni e Matteo Iacomoni.
-Foto ufficio stampa Federscherma-
(ITALPRESS).