A MAGENTA UNO STORE UNISCE RETAIL E ONLINE

Inclusività e connubio tra negozi fisici e online shop: questi sono i due imperativi per la moda del futuro secondo Vittorio Chalon, co-proprietario del marchio TheCorner.com dal 2017. Un marchio che coniuga online e offline per offrire al cliente un panorama vastissimo, composto da capi di oltre 120 brand, e una ‘shopping experience’ unica nel suo genere.

Attraverso il supporto di cinque negozi in Europa, che entrano così a fare parte del Gruppo con il claim “Our family is getting bigger, we are part of TheCorner.com”, il marchio vuole mettere in atto un cambiamento di tendenza nel mondo della moda, per offrire alle insegne storiche dei negozi coinvolti una nuova prospettiva nel business della moda. 

I cinque store storici riuniti sotto il segno di TheCorner.com sono Tony a Magenta, Minola a Biella, Gisa 1965 ad Ancona e Chiaravalle e 400 M2 a Marsiglia, in Francia.

Lo scopo del progetto è quello di creare una rete di vendita sul territorio in sinergia con la piattaforma di shopping online. TheCorner.com è il solo e-commerce che coniuga l’accessibilità dell’online all’esclusività della proposta offline, per offrire al cliente il meglio della moda.

La proposta è molto vasta, sia in termini di ventaglio di scelta tra abbigliamento, accessori e calzature, sia in termini di brand. 

Oggi a Magenta TheCorner.com ha presentato, alla presenza del  sindaco Chiara Calati, l’evento di lancio dello shop TheCorner.com_Tony Magenta, che si terrà il prossimo 6 ottobre e che coinvolgerà artisti, musicisti e cantanti per creare un’occasione di festa, d’incontro e di scambio con la cittadinanza. 

“E’ una sfida ambiziosa quella di creare un unicum tra sito web e store fisici – dice Chalon -. Intendiamo infatti fidelizzare i nostri clienti con una vasta gamma di servizi che vanno ben oltre la vendita del solo prodotto. Collaboriamo infatti con artisti e creativi per realizzare un vero e proprio concetto di lifestyle più moderno e al passo con i tempi”.

Il sindaco di Magenta Chiara Calati spiega la rilevanza per il territorio di iniziative come quella di TheCorner.com: “Si potrebbe dire che si sta lavorando a un progetto che coinvolge anche il marketing territoriale di Magenta, un progetto che ne aumenterà l’attrattività”.

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]