ROMA (ITALPRESS) – “Ieri abbiamo vinto nella Marche, ribattezzate anche Ohio, dove i cittadini hanno confermato il governatore uscente. I cittadini sono più intelligenti di come li fa la sinistra, guardano al lavoro, al risultato del buon governo, alla concretezza e non si fanno trattare da stupidi come da chi dice che ‘vota per il Pd nelle marche e avrai lo Stato in Palestina’ perchè la gente non è stupida”. Lo ha detto il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, intervenendo alla manifestazione per Roberto Occhiuto, candidato del centrodestra alla presidente della Regione Calabria. “Siamo convinti che anche gli elettori della Calabria faranno la stessa scelta” ha aggiunto Meloni.
“Di serietà c’è bisogno, il mondo non trova pace, odio e violenza sembrano avere il sopravvento, con le parole non si scherza, noi dobbiamo continuare a lavorare con il sorriso sulle labbra, a raggiungere risultati, a riformare questa nazione – ha proseguito -. Per noi ci sono avversari politici non nemici da abbattere, questo è un privilegio che lasciamo agli altri”
“La maggioranza silenziosa ci chiede di andare avanti, e fare il meglio per questa nazione, oggi come ieri quella fiducia non verrà mai tradita. Non siamo stati molto fortunati, il contesto intorno a noi non ci sta facendo mancare niente. Ho sempre pensato però che le grandi crisi possano portare anche grandi opportunità, penso che questa nazione possa dimostrare al mondo che l’Italia è tornata, seria, credibile, leale, non supina, molto diversa da quella conosciuta in passato. E’ un’altra Italia quella che vede il mondo, io cammino a testa alta nel mondo, perché rappresento l’Italia”
– Foto IPA Agency –
(ITALPRESS).