BERGAMO (ITALPRESS) – La frattura fra l‘Atalanta e Ademola Lookman sembra lontana dal ricomporsi. Dopo il comunicato dell’attaccante nigeriano e la risposta dell’ad Luca Percassi, secondo quanto si apprende il giocatore a Zingonia non si è ancora presentato: Lookman era atteso da un lavoro di riatletizzazione dopo il problema muscolare che lo ha condizionato in avvio di precampionato. Formalmente può ancora raggiungere il centro sportivo, ma vista la situazione resta complicato che l’ex Lipsia possa tornare ad allenarsi in maniera individuale.
PERCASSI “L’ULTIMA PAROLA SPETTA ALL’ATALANTA”
“Lookman? È una buona occasione per chiarire cosa è successo. L’anno scorso a fronte di un’offerta da 20 milioni del Psg il giocatore ci aveva chiesto di essere ceduto, l’Atalanta essendo una società credibile si era ripromessa di poter cedere il giocatore in questa sessione di mercato basandosi su due presupposti che lui stesso ci aveva chiesto: raggiungere in primis un super top club europeo e che in Italia non si sarebbe mai visto con una maglia diversa dall’Atalanta, sia per quello che ha fatto lui e sia per quello che ha ricevuto da parte della società”. Lo ha dichiarato l’amministratore delegato dell’Atalanta Luca Percassi analizzando la vicenda legata ad Ademola Lookman.
“Oggi la situazione che voi conoscete è ben diversa – ha aggiunto -, in ogni caso la società è sempre attenta a valutare i tempi e i valori dei propri giocatori, ma come sempre è la società Atalanta a decidere”.
-Foto IPA Agency-
(ITALPRESS).