Coronavirus, nessun nuovo caso in Basilicata

POTENZA (ITALPRESS) – La task force della Basilicata comunica che sono stati effettuati 433 test per l’infezione da Covid-19, risultati tutti negativi. Inoltre, ieri è guarita una persona. Con questo aggiornamento i casi di contagio confermati in tutta la regione sono 8, ieri erano 9 ai quali si sottrae la persona guarita. Dall’inizio dell’emergenza sanitaria sono stati analizzati 35.666 tamponi, di cui 35.247 risultati negativi.
Attualmente nelle strutture ospedaliere lucane è ricoverata 1 persona, che si trova nel reparto di terapia intensiva dell’Ospedale Madonna delle Grazie di Matera. I lucani in isolamento domiciliare sono 7.
(ITALPRESS).

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]