home
  • Seguici su LinkedIn
  • Seguici su Facebook
  • Seguici su Twitter
  • Seguici su Google+
  • Abbonati ai Rss
logo

VITTALINI VINCE ANCHE IL SECONDO ROUND AL SANREMO

5 aprile 2014

Positivo debutto per la Citroen DS3 R5 con Rudy Michelini, sesto assoluto.

(SEGUE)

IL CITROËN RACING TROPHY ITALIA A SANREMO PER IL SECONDO ROUND

3 aprile 2014

Come accadde nel 2010 per la presentazione della DS3 R3, l’edizione numero cinquantasei conoscerà un nuovo momento importante per le corse su strada, particolarmente atteso dagli appassionati ed addetti ai lavori: il debutto della Citroën DS3 R5.

(SEGUE)

CITROËN RACING TROPHY ITALIA: LA PRIMA PROVA VA AL DUO VITTALINI-TAVECCHIO

16 marzo 2014

La seconda posizione è stata acquisita dal giovane ucraino Dmytro Radzivil mentre Federico Talini si è fermato nel finale della prima giornata per incidente. Prossima prova il Rallye Sanremo dal 4 al 6 aprile.

(SEGUE)

VITTALINI AL COMANDO DEL CITROEN RACING TROPHY DOPO LA PRIMA TAPPA DEL CIOCCO

15 marzo 2014

Il gentleman Federico Talini si è fermato nel finale di giornata per incidente mentre il giovane ucraino Dmytro Radzivil, arrivato in Italia per farsi esperienza con la DS3 R3, cercherà di proseguire la gara domani.

(SEGUE)

CITROËN RACING TROPHY: AL 37^ "RALLY IL CIOCCO" VITTALINI SUBITO AL COMANDO

15 marzo 2014

La PS1 ha subito scoperto le carte: la DS 3 R3 di Alex Vittalini e Sara Tavecchio si porta al comando del Gruppo R e delle “due ruote motrici”, confermando la forza di vettura ed equipaggio.

IL CITROËN RACING TROPHY ITALIA PRONTO ALLO START DAL CIOCCO

13 marzo 2014

Scatterà questo weekend dalle selettive e tecniche strade del 37° Rally “Il Ciocco e Valle del Serchio”, l’avventura 2014 del Citroën Racing Trophy Italia, al quarto anno di svolgimento, la serie che ha elevato a riferimento per la propria categoria la Citroën DS3 R3.

CITROËN RACING TROPHY 2014. IL PUBBLICO SCEGLIE LA "TARGA FLORIO"

26 febbraio 2014

Con oltre 5.000 likes e più di 500 votanti, gli appassionati di rally hanno scelto il Rally Targa Florio come prova del trofeo DS3 R3 2014, in seguito al coinvolgimento del pubblico da parte di Citroën Italia sulla scelta tramite Facebook e Twitter della 6° prova del Citroën Racing Trophy Italia 2014 tra il tra il Rally San Marino (4-6 luglio) o il Rally Targa Florio (9-11 maggio).

CITROËN RACING TROPHY 2014, LA SESTA GARA IN CALENDARIO SCELTA SUI SOCIAL NETWORK

20 febbraio 2014

Per votare è sufficiente accedere alla pagina Facebook di Citroën Italia dal link http://tinyurl.com/nnukhrw e indicarci nei commenti al post la vostra preferenza tra (Rally San Marino o Rally Targa Florio) e su Twitter www.twitter.com/citroenitalia indicando sempre il nome del rally prescelto (Rally San Marino o Rally Targa Florio) seguito dall’hashtag #ds3r3trophy.

ALESSANDRO RE E’ IL VINCITORE DEL CITROËN RACING TROPHY 2013

12 ottobre 2013

Il verdetto è stato emesso il pomeriggio odierno al 55° Rallye Sanremo, ultima prova del Campionato Italiano Rally e atto finale anche del Trofeo.

A NUCITA IL PENULTIMO APPUNTAMENTO IN FRIULI VENEZIA GIULIA

31 agosto 2013

Vittoria per il siciliano, anche secondo assoluto, con Vittalini terzo. In testa alla classifica, il giovane Alessandro Re si vede raggiungere da Nucita. A Sanremo, a metà ottobre, il gran finale.

etichetta

Citroen WRT su YouTube

vedi altri video »