OROSCOPO
domenica 19 aprile 2015
logo

NEL 2014 UTILE A 17,6 MILIONI, CIUCCI "IMPEGNATI SU INVESTIMENTI"

16 aprile 2015

Il Cda ha convocato l’assemblea degli azionisti per il 18 maggio per l’approvazione del bilancio nonché, in relazione alle dimissioni presentate dal presidente, per la nomina del nuovo Cda.

(SEGUE)

CIUCCI RIMETTERÀ INCARICO CON APPROVAZIONE BILANCIO 2014

13 aprile 2015

La comunicazione è stata fatta dal presidente al ministro Delrio ed è stata presa “in segno di rispetto per il nuovo ministro al fine di favorire le più opportune decisioni in materia di governance di Anas”.

(SEGUE)

IL PIANO SU STRADE E AUTOSTRADE PER PASQUA

2 aprile 2015

Previsti la riduzione dei cantieri e il potenziamento della presenza del personale, con la circolazione sulla rete costantemente monitorata dalle 20 Sale Operative Compartimentali e dalla Sala Operativa Nazionale presso la Direzione Generale.

(SEGUE)

CIUCCI: "SU APPALTI SIAMO OSTAGGIO DELLE GRANDI AZIENDE"

24 marzo 2015

Quanto al nuovo piano sugli appalti del governo, il presidente dell'Anas dice: "sposo il piano Cantone e dico che noi, all'Anas, lo abbiamo introdotto da anni. Proteggiamo chi denuncia".

(SEGUE)

BASILICATA, AL VIA APPALTO DA OLTRE 64 MILIONI PER VARIANTE DI BRIENZA

12 marzo 2015

Per il presidente Ciucci, "la nuova arteria è strategica per il territorio".

EMILIA ROMAGNA, TRE APPALTI PER LAVORI STRAORDINARI SU SS45

Sito ANAS

5 marzo 2015

Il presidente Ciucci ha sottolineato come "quest'anno l'Anas investirà 11 milioni, di cui oltre 9 milioni per lavori, per innalzare i livelli di sicurezza".

ALLUVIONE SARDEGNA, CIUCCI "COMPLETATI 37 INTERVENTI"

25 febbraio 2015

Per il presidente dell'Ana "il piano di ripristino della viabilita' procede in sostanziale accordo con i tempi previsti".

SITO WEB DEDICATO A LAVORI NUOVA GALLERIA DEL TENDA

20 febbraio 2015

Per il presidente Ciucci "si tratta di un ulteriore strumento di informazione per gli utenti, che aumenterà la trasparenza e la tempestività delle informazioni sull'opera".

IN GAZZETTA BANDO PER LAVORI STRADE SICILIANE PER OLTRE 2 MILIONI

6 febbraio 2015

Il bando, suddiviso in 3 gare, riguarda i lavori di manutenzione ordinaria per la riparazione del piano viabile e delle opere d'arte ed il ripristino dei danni derivati da incidenti ed emergenze.

CAMPANIA, AL VIA CONFERENZA PER PROGETTO MESSA IN SICUREZZA SS19

30 gennaio 2015

Il movimento franoso ha provocato il cedimento del piano viabile, che scavalca il fiume Tanagro, al km 46,000, in localita' Battaglione, abbattendo parte del muro di valle fondato su pali. Parallelamente, si e' manifestato un secondo dissesto, in corrispondenza del km 46,100.