Visita di cortesia del procuratore capo di Milano alla nuova sede dell’Italpress

Visita di cortesia del Procuratore Capo di Milano Marcello Viola alla nuova sede milanese dell’agenzia di stampa Italpress.

Ad accogliere il Procuratore Viola il direttore responsabile dell’Italpress Gaspare Borsellino insieme al redattore della redazione milanese Tino Redaelli. Nel corso del cordiale incontro sono stati affrontati i temi dell’informazione e della giustizia.

Il direttore Borsellino ha illustrato i nuovi servizi multimediali che l’Italpress ha lanciato recentemente oltre al potenziamento dell’informazione territoriale, compreso il Notiziario regionale Italpress Lombardia.

Marcello Viola si è insediato alla Procura di Milano lo scorso aprile dopo una lunga e prestigiosa carriera che lo ha visto impegnato in territori caldi nella lotta alla mafia e alla criminalità organizzata, come Palermo e Trapani. L’ultimo incarico prima di approdare alla procura milanese è stato a Firenze dove dal 2016 ha ricoperto l’incarico di Procuratore generale.

Nella foto Italpress da sx il procuratore Marcello Viola e il direttore responsabile dell’agenzia Italpress, Gaspare Borsellino.

(ITALPRESS).

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]