UN’ASTA BENEFICA PER SUZUKI HYBRID ART

Ha preso il via lunedì 29 ottobre portale Charity Stars l’asta benefica online che rappresenta l’atto conclusivo del progetto Suzuki Hybrid Art, protagonista della campagna di comunicazione “Think Hybrid. Drive Suzuki.”. Chiunque può registrarsi e fare un’offerta per aggiudicarsi l’esemplare unico di Suzuki IGNIS 1.2 Hybrid 2WD splendidamente decorato da Leonardo Giacomo Borgese in occasione del Salone dell’Auto Parco Valentino. L’auto sarà esposta fino a lunedì 19 novembre presso la GAM – Galleria Civica d’Arte Moderna e Contemporanea di Torino – dove testimonia il ruolo di Official Car che Suzuki ha nella mostra “I Macchiaioli”, in programma fino al 24 marzo 2019. I rilanci dovranno pervenire entro il prossimo 15 novembre e l’intero ricavato verrà devoluto a favore della Galleria Civica d’Arte Moderna, al fine di mantenere viva e attuale la propria attività culturale.
L’auto al di sotto della pellicola pittorica è Suzuki Ignis 1.2 Hybrid, che Leonardo Giacomo Borgese dipinse lo scorso giugno sullo stand Suzuki durante il primo giorno di apertura del Salone dell’Auto Parco Valentino. La carrozzeria è stata ricoperta con una pellicola in PVC removibile, che è stata poi dipinta dall’artista con pittura acrilica. L’opera ha i suoi fondamenti in un incontro di colori che trasforma il tridimensionale in bidimensionale e comunica la contaminazione continua del design, dell’arte, della moda e della tecnologia nella realtà contemporanea. L’acquisto dell’opera sarà mediato dalla società Charity Stars e la base d’asta sarà pari a 8.000,00 euro. Al fine di presentare un’offerta, occorre collegarsi al sito charitystars.com/suzuki. Una volta completata la registrazione al portale, possibile anche tramite Facebook connect, sarà necessario inserire un numero di carta di credito a garanzia della propria puntata. I potenziali acquirenti avranno tempo fino a giovedì 15 novembre per aggiudicarsi Suzuki Hybrid Art.

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]