SUZUKI DEMORIDE TOUR IN SARDEGNA E VENETO

Questo weekend il Suzuki DemoRide Tour fa rotta verso la Sardegna e il Veneto. Qui i dealer daranno ancora una volta la possibilità a tutti di vivere una giornata all’insegna della passione per le due ruote. Sabato 23 la gamma moto Suzuki sarà in prova presso Scootermania, in via Torbido 13, a Verona, e da Fuori Giri, in via Riva Villasanta 182, a Cagliari. Domenica 24 sarà invece la volta di Miazzon Moto, in via Nonis 26, a Marostica (VI), e di Motor X, in via Manzoni 69, ad Alghero (SS). I Suzuki DemoRide si possono prenotare attraverso il sito www.suzukitour.it/. Qui sono indicati anche gli indirizzi esatti di tutti i concessionari protagonisti dei prossimi appuntamenti. Per iscriversi è sufficiente registrarsi online e selezionare poi la data, il luogo e il modello desiderati. Il sito consente di verificare subito la disponibilità delle varie moto nelle diverse fasce orarie previste per i DemoRide. Le prove hanno una durata di circa 30 minuti e si svolgono su strade aperte al traffico, sotto la guida degli apripista dell’organizzazione Suzuki.

Il Suzuki DemoRide Tour 2019 offre l’opportunità di provare le V-Strom 650 e 1000, la café racer SV650X-TER e la nuova GSX-S750 Yugen carbon. Il lotto delle moto in prova si completa poi con la  GSX-S750 standard in versione depotenziata da 35 kW, adatta anche ai titolari di patente A2, e con la GSX-S1000.

 

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]