Stretta sulla sicurezza, la Lega: “Necessaria anche la cauzione per chi organizza manifestazioni”

Pontida, Il raduno politico dei militanti della Lega nel pratone di Pontida. Nella foto: Matteo Salvini (Segretario della Lega e Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti)

ROMA (ITALPRESS) – “Per la Lega è fondamentale un pacchetto sicurezza che garantisca i cittadini perbene e le Forze dell’Ordine. Tra le misure necessarie, c’è anche quella “chi sbaglia paga”. Chi scende in piazza dovrà pagare una cauzione, come già successo alla Lega nel 1999 quando organizzò una manifestazione a Roma. Non possono essere tollerati altri casi-Torino”. Così una nota della Lega.

– Foto IPA Agency –
(ITALPRESS).

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]