Agli Europei di Novi Sad il quartetto azzurro formato da Errigo, Volpi, Mancini e Cini sale sul gradino più alto. Bronzo per gli spadisti.
Nella sciabola femminile, il quartetto azzurro composto da Irene Vecchi, Rossella Gregorio, Loreta Gulotta e Martina Criscio si ferma ai piedi del podio.
Italscherma a secco dopo la terza giornata di gare sulle pedane serbe. Curatoli sfiora il podio nella sciabola maschile. Oro al tedesco Hartung.
Arrivano altre due medaglie per l'Italscherma agli Europei di Novi Sad grazie al fioretto femminile.
A differenza di dodici mesi fa a Tbilisi, sulle pedane serbe Daniele Garozzo scala di un gradino, scendendo dal primo al secondo,
Da sabato il via alle gare con fiorettisti e sciabolatrici che saranno i primi a dover salire sulle pedane serbe.
Diramate le convocazioni per la rassegna continentale in Serbia. Garozzo e Errigo campioni in carica. Le gare in programma dal 16 al 22 giugno.
Ultima giornata di gare agli Assoluti di Milano dove la squadra della Polizia si aggiudica le prove di fioretto femminile e sciabola maschile.











