Spadafora “Da qualche presidente menzogne e falsità”

“Ringrazio il presidente della Figc Gravina che ha smentito illazioni che ieri qualcuno della Lega di serie A aveva detto circa un accordo sulla data di ripresa del campionato. Niente di più falso, evidentemente è il solito vizietto di qualche presidente di serie A, ma penso davvero di pochi, che non perde il vizio di mettere in giro menzogne e falsità per cercare di fare pressioni sul Governo. Lo dico ancora una volta a questi presidenti che non hanno capito che l’aria è cambiata, non è quella di un tempo e questi metodi non funzionano”. Lo ha dichiarato il ministro per le politiche giovanili e lo sport Vincenzo Spadafora attraverso un video su facebook.
“La prudenza che stiamo avendo sul mondo del calcio e’ cio’ che lascia uno spiraglio alla possibilita’ di ripresa del campionato. Non e’ incapacita’ di decidere come qualcuno scrive in malafede, ma l’unico modo per poter riprendere. L’alternativa e’ fare come oggi la Francia e dire che il calcio si ferma qui. Noi vogliamo lasciare un spiraglio, ma tutto dipendera’ dall’evoluzione dell’emergenza sanitaria e dalla nostra singola capacita’ dal 4 maggio di rispettare le regole” le parole del ministro.

(ITALPRESS).

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]