Shopping con una carta rubata in via del Corso, arrestata una donna cilena

ROMA (ITALPRESS) – I Carabinieri della Stazione San Lorenzo in Lucina, d’intesa con la Procura della Repubblica, hanno arrestato una donna di 56 anni, di origine cilena, gravemente indiziata di utilizzo fraudolento di una carta di credito rubata.

La donna, già sottoposta all’obbligo di presentazione alla Polizia giudiziaria a seguito di un precedente arresto dello scorso gennaio, sarebbe stata sorpresa dai militari subito dopo aver effettuato acquisti per circa 400 euro di utensili da cucina in un esercizio commerciale di via del Corso.

Gli accertamenti hanno permesso di verificare che la carta di pagamento utilizzata era stata poco prima sottratta a una 51enne romana, che ha formalizzato querela. Raccolti gravi indizi di colpevolezza a suo carico, i Carabinieri l’hanno arrestata in flagranza e accompagnata presso le aule del Tribunale di Roma per il rito direttissimo dove l’arresto è stato convalidato.

– Foto Ufficio stampa Carabinieri –

(ITALPRESS)

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]