ROMA (ITALPRESS) – Lorenzo Tagliavanti è stato confermato alla guida della Camera di Commercio di Roma e provincia per i prossimi 5 anni. Per Tagliavanti, eletto all’unanimità dal Consiglio camerale capitolino insediatosi oggi, si tratta del secondo mandato.
“Voglio esprimere le mie sincere congratulazioni a Lorenzo Tagliavanti, confermato all’unanimità alla guida della presidenza della Camera di Commercio di Roma per i prossimi cinque anni, un fatto che dimostra come il lavoro svolto nel primo mandato sia stato importante e apprezzato dall’intero settore produttivo”, commenta il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, secondo cui “una personalità così autorevole, capace di affrontare i momenti più critici per l’economia del Lazio, sarà punto di riferimento anche in questa fase delicata di rilancio delle attività. A lui e alla sua squadra, buon lavoro”.
“Rivolgo a Lorenzo Tagliavanti le più sincere felicitazioni per la rielezione alla guida della Camera di Commercio di Roma e provincia, e i migliori auguri di buon lavoro – dice il vicepresidente della Regione, Daniele Leodori -. E’ la conferma del lavoro eccellente portato avanti in questi anni e della centralità della Camera di Commercio che sta portando avanti, ancor di più in questo delicato momento, un lavoro fondamentale e lungimirante”.
(ITALPRESS).
Roma, Tagliavanti confermato alla guida della Camera di Commercio
Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]









