Rapinatore seriale arrestato a Roma, tradito dai tatuaggi

ROMA (ITALPRESS) – Gli agenti della Squadra mobile della Questura di Roma hanno arrestato un cittadino romano di 29 anni, sospettato di essere l’autore di sei rapine aggravate, commesse nei quartieri “Prenestino” e “Casal Bruciato” a danno di supermercati, farmacie, negozi per la casa ed un ufficio postale, nei mesi di giugno e luglio. Il giovane è stato raggiunto da un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del Tribunale di Roma, su richiesta della locale Procura.
L’indagato è stato identificato grazie ai sistemi di videosorveglianza. I testimoni hanno indicato sempre la presenza di un soggetto, armato di taglierino e particolarmente magro. Un ragazzo di giovane età con numerosi tatuaggi sulle mani e sul corpo. Nella sua abitazione, nel corso di una perquisizione, gli investigatori hanno rinvenuto gravi indizi nei suoi confronti, tra i quali parte dell’abbigliamento utilizzato durante le rapine ed un taglierino giallo, usato per minacciare i dipendenti degli esercizi commerciali colpiti.
(ITALPRESS).

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]