PD: “VINCITORI TORNINO CON I PIEDI PER TERRA”

“L’esito elettorale per noi negativo non ci consente di formulare ipotesi di governo che ci riguardino, in coerenza con il programma presentato agli elettori”. Lo ha detto Maurizio Martina, segretario reggente del Pd, al termine delle consultazioni con il presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

“Le forze che hanno vinto le elezioni ci dicano se sono in grado di avanzare ipotesi di governo praticabili, si facciano carico di una responsabilità. Noi vorremmo dire che il tempo della campagna elettorale è finito, queste forze farebbero bene a tornare con i piedi per terra”, ha sottolineato Martina.

“Entrate e uscite devono essere in equilibrio, lo Stato si amministra come si amministrano le famiglie. Abbiamo ricostruito alcuni fondamentali macroeconomici fondamentali per il Paese, non si può tornare indietro, lo ricordino tutte le forze politiche”, ha detto ancora il segretario reggente del Pd.

 

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]