Nuovo record per il jackpot del Superenalotto, vale 306,4 milioni

Milano, Persone a giocare al Superenalotto con il Jackpot dei record 252 milioni di euro (Milano - 2022-08-23, DUILIO PIAGGESI) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate

MILANO (ITALPRESS) – Abbassati i riflettori sulla vincita più alta di sempre al mondo, assegnata ad Altadena in California con il Powerball, il SuperEnalotto conquista il primato mondiale dei montepremi in palio con un Jackpot a disposizione per l’estrazione di sabato 12 novembre pari a 306,4 milioni di euro.
Si tratta del più alto montepremi nella storia del SuperEnalotto che si appresta a festeggiare i suoi 25 anni il prossimo 3 dicembre. Il Jackpot in palio, se non assegnato, secondo le stime resterà al primo posto del podio mondiale, fino all’inizio di dicembre.
“Se da un lato resta invariato il desiderio di vincere la cifra più alta a disposizione al mondo che permette di realizzare il “grande sogno”, dall’altro lato c’è anche la voglia di regalarsi piccole gratificazioni, quelle che ci permettono di sorridere e pensare ai piccoli gesti per noi e per gli altri – sottolinea Sisal in una nota -. Piccole vincite, come quelle che si realizzano grazie a WinBox, l’innovazione di SuperEnalotto che mette in palio premi addizionali, mantenendo centrale il sogno del Jackpot, offrendo nuove possibilità di vincita a parità di costo, per continuare a portare un sorriso nella vita degli italiani”.

– foto Agenziafotogramma.it –

(ITALPRESS).

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]