ROMA (ITALPRESS) – L’Assemblea dei soci, riunitasi oggi, ha provveduto al rinnovo del Consiglio di Amministrazione di Sogin per il triennio 2026 – 2028, ovvero fino all’approvazione del bilancio che si chiuderà al 31 dicembre 2028.
L’Assemblea, si legge in una nota, ha nominato come Presidente Stefano Grassi e Consiglieri: Barbara Bortolussi, Lodovico Mazzolin, Sara Scavone e Jacopo Vignati. Ha inoltre designato Lodovico Mazzolin come Amministratore Delegato.
Sogin è la Società pubblica specializzata nel settore nucleare che si occupa dello smantellamento (decommissioning) degli impianti nucleari italiani e della gestione dei rifiuti radioattivi, compresi quelli prodotti dalle attività industriali, di ricerca e di medicina nucleare. Nella stessa seduta, è stato nominato il Collegio Sindacale con Presidente Angela Affinito, Sindaci effettivi: Marco Fabio Capitanio e Giuseppe Munafò e Sindaci supplenti: Marco Canzanella e Luisa Foti.
– Foto ufficio stampa Sogin –
(ITALPRESS).









