ROMA (ITALPRESS) – “Grazie alle Forze dell’ordine per il lavoro che svolgono ogni giorno, garantendo la nostra sicurezza e la cooperazione internazionale. Ho voluto incontrare il generale Teo Luzi, Comandante generale dei Carabinieri, per portare il saluto delle istituzioni a tutte le donne e gli uomini dell’Arma quotidianamente impegnati in difesa della legalità. Da oltre 200 anni i Carabinieri sono parte integrante dell’identità del Paese, custodi della nostra comunità e strumento di iniziative pacifiche e umanitarie nel mondo”. Lo scrive su Facebook la sottosegretaria per il Sud e la Coesione Territoriale, Dalila Nesci.
“Ovunque presente sul territorio italiano, e attiva negli scenari internazionali con oltre 700 unità, con la sua determinazione e professionalità l’Arma dei Carabinieri è una garanzia per la sicurezza dei cittadini in Italia e all’estero, impegnata in prima linea anche per la crisi in Ucraina. Grazie di cuore ai Carabinieri, nei secoli fedeli”, conclude Nesci.
(ITALPRESS).
Nesci incontra Luzi “I carabinieri garanzia di sicurezza”
Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]