MARTINA: “BASTA BALLETTI LEGA-M5S”

Da sinistra: il capogruppo del Pd al Senato, Andrea Marcucci, il segretario reggente Maurizio Martina, e il capogruppo alla Camera Graziano Delrio.

“Le forze che hanno prevalso il 4 marzo la smettano con i tira e molla, con le tattiche e con i personalismi. Servono scelte chiare, dicano cosa intendono fare, senza continuare con questi balletti di polemiche pubbliche che nascondono però solide intese di occupazione di cariche istituzionali”. Lo ha detto il segretario reggente del Pd, Maurizio Martina, dopo la consultazione con il presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

“Qualsiasi atteggiamento come quello che abbiamo vissuto lo consideriamo inaccettabile, come è pensare ad un rinvio dello sforzo di responsabilità verso il paese perche c’è da aspettare le elezioni in Molise e in Friuli come se il tema fosse il regolamento di conti tra questo o quel partito”, ha proseguito Martina.

Di Maio: “Berlusconi faccia un passo di lato”

Salvini: “Centrodestra unito, premier sia della Lega”

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo info@italpress.com