ROMA (ITALPRESS) – Laboratorio Olfattivo, progetto interamente dedicato alla Profumeria Artistica, si affida al Gruppo Matches per la comunicazione: ad annunciare l’ultima acquisizione è il Ceo dell’agenzia, Andrea Cicini.
“Brand italiano di riferimento nel settore delle fragranze artigianali e della profumeria di nicchia, è nato dalla volontà di Daniela Caon e Roberto Drago – si legge in una nota -. Un’officina artistica, animata da Maîtres Parfumeurs che creano in piena libertà e senza alcuna limitazione alla loro creatività, in cui confluiscono le ispirazioni, le idee, le visioni e i progetti dei Nasi più eclettici del momento, da trasformarsi in profumi pregiati. Un processo creativo di grande originalità, la cui filiera si sviluppa interamente in house, all’interno dei laboratori del brand, e che poggia i suoi esiti su note olfattive, visioni, ricordi, frammenti di vita vissuta. Eleganza, unicità, visione e sogno sono i binari paralleli lungo i quali corre infatti l’attività imprenditoriale di Laboratorio Olfattivo e così la sua comunicazione, per la quale l’azienda ha scelto Gruppo Matches come partner ideale per supportare i propri obiettivi di affermazione e crescita. L’agenzia romana guiderà le strategie di comunicazione digital e social, lo sviluppo di shooting e produzione di contenuti e nuove campagne del brand italiano di profumeria artigianale, avvalendosi della divisione GM Production dell’agenzia”.
Andrea Cicini commenta così la nuova collaborazione con cui l’agenzia rafforza la propria expertise nel settore della comunicazione beauty e lifestyle: “Siamo entusiasti di accogliere Laboratorio Olfattivo in Gruppo Matches. L’entrata del brand visionario e moderno nel nostro portfolio è una testimonianza ulteriore della fiducia che le aziende italiane stanno riponendo nelle nostre capacità strategiche e creative – afferma -. Dopo l’evento organizzato lo scorso febbraio a Milano, per il lancio della fragranza “Underground Vibes”, si è creata con Laboratorio Olfattivo una stupenda coesione. Siamo molto determinati a mettere a disposizione nuove idee per elevare ulteriormente il brand già affermato a livello internazionale e per accompagnarlo verso nuovi traguardi di successo”.
Con questo incarico, Gruppo Matches “conferma il proprio ruolo di partner strategico per aziende e marchi che vogliono raccontarsi con coerenza, creatività e impatto sui media e non solo”, conclude la nota.
-Foto ufficio stampa Gruppo Matches-
(ITALPRESS).












