LA7, CAIRO CONFERMA CONDUTTORI

Squadra che vince non si cambia. Lo avrà pensato Urbano Cairo che ha confermato in toto tutti i suoi conduttori e presentato i nuovi palinsesti che rispecchiano quelli della scorsa stagione. 

«Siamo reduci da una stagione televisiva eccezionale con risultati importanti che hanno portato La7 ai risultati migliori di sempre. In 4 anni la riga del bilancio consolidato, che portava 100 milioni di perdita, è diventata positiva, il tutto senza compromettere qualità dell’ascolto, autorevolezza, libertà», ha spiegato Cairo. «Avendo lanciato il nostro palinsesto completo il 12 novembre, al momento siamo a posto così. Chissà che non ci siano entro novembre novità interessanti, un asso nella manica in più», ha continuato. Le novità, se così si possono chiamare, sono il rinnovo del contratto di Giovanni Floris, con un anno di anticipo, fino al 2024 e la conferma di Massimo Giletti che a “Non è l’Arena” affiancherà alcune serate evento come i “Gazzetta Awards”. «Siamo vicinissimi al rinnovo con Miss Italia che dovrebbe essere con noi per il sesto anno di fila e stiamo lavorando con Andrea Salerno (il direttore di rete, ndr) a un programma fatto su misura per Parenzo in otto puntate».

 

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]