ROMA (ITALPRESS) – Il giornalista palermitano Francesco Lucio Bongarrà è stato nominato Commendatore dell’Ordine al Merito della Repubblica italiana. L’onorificenza è stata conferita al cronista parlamentare dell’Agenzia ANSA, che a San Marino presiede l’Autorità Garante per lnformazione oltre a essere Ambasciatore della Repubblica in Perù e Rappresentante Permanente Aggiunto presso l’Organizzazione Marittima Internazionale.
La nomina di Bongarrà è stata pubblicata giovedì sul sito web del Quirinale. Quarantasette anni, giurista per formazione, nel 2021 Bongarrà era stato insignito a San Marino dell’Onorificenza di Commendatore dell’Ordine di Sant’Agata. Insegna Comunicazione a Londra negli MBA della prestigiosissima Bayes Business School e dell’Imperial College di Londra e nel Master di Giornalismo dell’Università LUMSA di Roma.
(ITALPRESS).
Il giornalista Bongarrà nominato Commendatore dell’Ordine al Merito
Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]









